Lettura del proprio Tema Nascita

La Lettura del proprio Tema di Nascita è forse il più profondo metodo di autoconoscenza che l'uomo ha a sua disposizione. La Lettura consente di conoscere la propria struttura comportamentale, psichica ed energetica con una grande precisione.

Permette di comprendere perche agiamo e reagiamo nel tal modo, perchè siamo dotati o meno in diversi ambiti della vita, perchè alcune cose funzionano e perche altre non funzionano affatto. Il Tema di Nascita ci racconta a quale punto siamo arrivati nel nostro peregrinare di vita in vita, di corpo in corpo attraverso la reincarazione e quali sono i passi da fare e quelli che sarebbe meglio non ostinarsi a compiere.

La lettura ci indica anche i terreni di disturbo della nostra salute e ci consente di conoscerli e di prendercene cura maggiormente. La lettura del Tema ci da anche un Idea precisa di dove stiamo andando e quali sono le direzioni personali e professionali da perseguire.

In ultimo è un valido strumento predittivo di ciò che ci indica gli eventi che ci aspettano consentendoci di prepararci per evitarli o moderarli.

La Lettura secondo il metodo dell'Accademia produce un radicale cambiamento di percezione di se e della propria vita, lasciando un segno profondo e fertile in chi la riceve.

 

Il Consulto si prende per appuntamento dal vivo al 348.6530658

 

Il consulto dura 2 ore circa e viene registrato su Mp3

 

Per il consulto serve solo oltre al giorno e all'anno di nascita l'ora piu esatta possibile!
Io consiglio di richiedere al proprio comune di nascita anche per via telematica il proprio
Estratto Riassunto di Nascita così da poterlo comparare con quanto viene detto dalla Madre