Sinastrie: Temi Comparati

Conoscere chi ci è accanto e come interagisce con noi

Coppia:

La Sinastria è la Tecnica per comprendere la qualità delle relazioni che allacciamo con un Partner, cosa funziona e cosa no, cosa possiamo ottenere e cosa non possiamo ottenere dall'altro; quali sono le strategie migliori e quelle che non vanno seguite. La Sinastria è l'oggettivo aiuto alla comprensione della dimensione di Coppia, senza l'intervento delle regole umane ma con l'aiuto di quelle Naturali. Possiamo venirci incontro e comprenderci ma non possiamo cambiare la nostra natura se non vogliamo creare il terreno per il Disagio.
 

Figli:

L'Utilizzo della Tecnica di Sinastria con i propri figli è uno degli aspetti piu utili e pedagogici dell'astrologia. I nostri Figli son infatti ben lungi dall'essere un foglio vergine e plasmabile a piacere, hanno un Tema natale e una struttura energetica e comportamentale autonoma, unica e irripetibile, così sarà inutile che chieda ai miei figli qualità o comportamenti che non hanno in se stessi. Certamente il genitore dovrà pretendere standard di comportamento e di educazione sociale e civica, ma tolti questi non si può imporre nulla senza rovinare, spesso irrimediabilmente, il tessuto intimo dell'individuo, non di rado con conseguenze disastrose nel suo futuro vissuto. Ho assistito molte volte a radicali cambiamenti famigliari con una semplice lettura.
 

Soci:

Un Socio rappresenta costantemente la variabile di un successo o di un fallimento. Con la Tecnica Sinastrica possiamo capire se il Socio che abbiamo scelto è quello adatto rispetto a ciò che si va a svolgere, società, impresa, progetto. Possiamo capire la sua psicologia e il suo potenziale valore, dove sarà adatto e dove non lo sarà, cosa possiamo aspettarci e cosa no...spesso, prima che sia troppo tardi!